Professione

AVVISO DELLA MASSIMA URGENZA

Buongiorno a tutti, in questi ultimi quindici giorni, si sono verificati dei fatti molto spiacevoli.
Qualcuno ha deciso di “occuparsi” di me, o meglio della mia vita professionale senza averne diritto o autorizzazione. Costui sta utilizzando il mio nome, quello del mio studio e diffondendo il mio numero telefonico importunando con messaggi privati su facebook diverse persone, incitandoli a partecipare a dei fantomatici corsi di reiky tenuti dalla sottoscritta.
PRECISO DUNQUE: io non ho nessun profilo facebook, ne privato, ne professionale. Inoltre io non insegno la pratica Reiky.
NOn è nella mia politica contattare o procurarmi clienti in codesto modo. Grazie a Dio i clienti mi arrivano grazie al mio lavoro, la mia onestà e la mia preparazione.
Terzo punto: Costui si è permesso di telefonarmi presentandosi sotto evidente falso nome, in quanto chiamava da un numero immediatamente disattivato e non registrato (creato dunque in malafede allo scopo), alludendo a un mio profilo facebook e a certe mie fotografie(probabilmente false in quanto non diffondo materiale fotografico in nessun mio sito)e cercando di spaventarmi e di intimidirmi.
Questi fatti sono stati segnalati alla polizia e alla postale.
Chiunque venisse dunque contattato a mio nome su facebook,o in modo sospetto abbia la compiacenza di avvisarmi e sarà attivata immediatamente la polizia per perseguire questo individuo.
Inoltre Pare un’ evidente operazione di qualche concorrente sleale per denigrarmi e diffamarmi in qualche modo. Ma IO continuerò il mio lavoro.
Saluti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...