Corsi

Corso di Dance Meditation
Il corso è rivolto a tutte quelle persone che non amano la meditazione statica, ma altresì desiderano lavorare con il proprio corpo in un ambiente simpatico e perchè no…anche divertente!Utilizzando il movimento e la danza. Oggi per molte persone è molto difficile stare ferme e riuscire a lasciarsi andare. Ecco perche’ questo metodo è utile per mantenerti in perfetto equilibrio psicofisico. Non è necessario essere dei ballerini. Anzi, potrai imparare a “sentire te stesso”, a lavorare utilizzando il tuo istinto e a sentire la musica in modo personale. Imparerai che puoi rilassarti muovendoti e a liberare le tue energie in un contesto piacevole di musica e danza consapevole. Un modo per tenere in forma il tuo fisico e la tua mente!
Il corso si terrà a Pinerolo e inizierà a metà gennaio 2019 di mercoledì con orario serale.
Per iscriverti: 328.2355.144 – Pochi posti disponibili!
NB: Mi spiace con il cuore dover sottolineare che non sono gradite le solite telefonate e i soliti messaggi da parte di “colleghi spia”, che si fingono potenziali clienti al fine di carpire chissà quali informazioni.Mi aspetto da costoro (insegnanti di yoga, meditazione e biodanza, ma anche psicologi che praticano Mindfulness) in virtù della correttezza che ci viene insegnata come uno dei primi fondamenti, di astenersi da tali sgraditi atteggiamenti. Ognuno faccia al meglio il proprio lavoro e nessuno toglierà nulla agli altri, nonostante le difficoltà critiche del momento economico che stiamo attraversando. Grazie.

A ottobre 2019 ti aspetto per il corso di Hata Yoga Traditional…trasformato!Scoprirai in YOGA TON -UP un corso bello, divertente, intensivo , fisico e introspettivo nel tempo stesso. Non una ginnastica, non una meditazione! Scoprirai come l’Hata Yoga si possa praticare in mille modi diversi!
Se vuoi lavorare potenziando i muscoli del tuo corpo esplorando te stesso da un ottica diversa, allora questo è il corso che ti aiuterà a raggiungere questi obiettivi!
Lo yoga ti aiuta a mantenerti in forma, ad essere più equilibrato, migliora la postura e tutti i problemi legati al benessere dello scheletro. Con la respirazione puoi aumentare la tua concentrazione, imparare ad essere qui e ora!
I corso si struttura in 8 lezioni (due mesi) rinnovabili alla fine di ogni sessione.
Non è richiesta esperienza. Non devi essere per forza giovane o allenato, ma si richiede solo VOLONTA’ di lavorare e di mettere alla prova la tua resistenza muscolare e la tua elasticità fisica e mentale.
Ricorda che quando pratichi lo YOGA, sei nel tuo momento! Un momento dove tu puoi concentrarti solo su di te, sulle tue potenzialità fisiche, intellettive e spirituali.
Non aver timore di sperimentare te stesso, prova lo yoga e non smetterai più di praticarlo!
Qualunque sia la tua forma fisica, qualunque sia la tua età o la tua esperienza!
Sarai seguito passo dopo passo in un ambiente rilassante e piacevole, vitale e gioioso!
I posti sono limitati, proprio per permetterti di essere seguito al meglio.
Da noi, non sei un numero per fare “cassa”, ma una persona con un nome e una storia!
Le iscrizioni si concludono 10 giorni prima dell’inizio del corso.
Il corso inizierà ad ottobre il mercoledì in base alle richieste, con orario 18,30 e 20.15
Telefona al 328.23.55.144

“Corso di Mindfulnes ”
gennaio 2020
A GENNAIO 2020 alle ore 20,15 e di lunedì, Torna il corso “in edizione limitata” di MINDFULNESS Imma “smettila di sopravvivere e inizia a vivere”.
Se sei stanco di situazioni difficili che mettono alla prova il tuo self control, allora è giunto il momento di correre ai ripari. La mindfulness ti aiuta proprio in questo! Ad essere più presente secondo le regole dell’universo del “QUI E ORA”, a vivere meglio le situazioni, a “trasformare” la tristezza in gioia, “confusione” in “lucidità mentale”, vaghezza in senso di pienezza e realtà, e riequilibrare il tuo stato d’essere. Potrai scoprire che meditando la vita può essere vista in modo diversa e che le esperienze negative non esistono ma ci sono solo esperienze!
Il corso tenuto dalla naturopata diplomata in Hata Yoga e istruttrice diplomata di Mindfulnes CINZIA ZEDDA. Propone esercizi e spunti tratti dalle radice della Mindfulness per ottenere un miglioramento della qualità della vita. Ma no è tutto. I piacevoli “effetti collaterali” che si incontrano cammino facendo potranno essere: Rilassamento, miglioramento della qualità del sonno, pace interiore, distacco dagli eventi, miglioramento e nuova consapevolezza dell’ansia e dei pensieri. Impariamo a giocare con la vita e a ridere di più. Comprendendo che la vita è come noi la vogliamo vedere.
Il corso è adatto a tutti coloro che dimostrano impegno e consapevolezza. Non è necessario aver esperienza nell’ambito yogico o meditativo.
I posti disponibili sono pochi. Il gruppo sarà composto da un massimo di 6 persone.
Per prenotazioni: 328,23,55,144
Le iscrizioni si chiuderanno quindici giorni prima dell’inizio del corso.

Mi spiace con il cuore dover sottolineare che non sono gradite le solite telefonate e i soliti messaggi da parte di “colleghi spia”, che si fingono potenziali clienti al fine di carpire chissà quali informazioni. Mi aspetto da costoro (insegnanti di yoga, meditazione e biodanza, ma anche psicologi che praticano Mindfulness) in virtù della correttezza che ci viene insegnata come uno dei primi fondamenti, di astenersi da tali sgraditi atteggiamenti. Ognuno faccia al meglio il proprio lavoro e nessuno toglierà nulla agli altri, nonostante le difficoltà critiche del momento economico che stiamo attraversando. Grazie.

Disclaimer: I corsi proposti non appartengono in alcun modo ad attività psicologiche, chinesiologiche, osteopatiche, chiropratiche o mediche.
I corsi proposti sono attività meditative – yogiche e di crescita personale in linea con la formazione dei conduttori presso scuole specifiche ce come da legge in vigore cheregolamenta le disciline non convenzionali.