Perché questo blog

Questo blog è nato per aprire un dialogo con chiunque voglia stabilire un rapporto più naturale e olistico nei confronti di sé stesso e del proprio benessere.

E’ nato per dare informazioni sulla naturopatia e sulle discipline ad essa collegate.

E’ nato  per dare conforto, comprensione e luce a quelle persone che non l’hanno trovata altrove.

“LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE HA BISOGNO DI ESSERE ASCOLTATA, NON CURATA”.

Questo blog ha una valenza puramente divulgativa e favorisce la socializzazione di persone che sono accumunate dagli stessi interessi e temi di tipo olistico.

Questo blog non è una testata giornalistica perché la sua attività è discontinua e di carattere amatoriale -hobbistica.

Non rappresenta una fonte di guadagno ma un modo per divulgare e far conoscere la naturopatia e tutti quei settori che ne fanno parte.

In questo blog è possibile trovare informazioni, articoli, spunti e altro materiale che possa favorire il benessere e l’equilibrio globale bio-energetico della persona.

Questo blog non si pone in concorrenza con la medicina tradizionale e non è suo intento sostituirla.

Gli articoli sono “appunti di lettura” senza scopo terapeutico.

Questo blog non si rende responsabile per ciò che viene scritto o che viene ribloggato da altri blog.

Questo blog non vuole essere offensivo o indelicato nei confronti di altre forme di medicina o di altre figure professionali non olistiche. Se involontariamente questo è accaduto chiediamo scusa precisando che si tratta solo di opinioni personali e che questo blog ha valenza puramente personale e amatoriale.

La mia figura in questo blog  si espone nel ruolo di stesura articoli , gestione del sito/blog e come naturopata  che risponde in privato o pubblicamente sul/blog a domande poste dai suoi follower circa le  questioni che riguardano il benessere e la naturopatia e le tecniche ad esse affini.Queste prestazioni sono gratuite e a titolo amatoriale.